Zot!

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo!

31 agosto 2004

Minestrina in brodo

Stamattina mi sono svegliato con trentasette e mezzo di febbre, ho avvisato in ufficio che non sarei andato, fatto un po' di telefonate di lavoro.

Dopo un Efferalgan 500 mg la temperatura è calata a trentasei a qualcosa, i dolori di ieri sono passati e adesso ho pure una discreta fame, sarà l'ora di pranzo che si avvicina.
Il frigorifero è vuoto. Dovrò scendere a fare un po' di spesa.
La voce della mia coscienza di malaticcio mi dice minestrina in brodo, la fame bucatini all'amatriciana!
Scendiamo a compromessi, ecco il menu del perfetto malatomanontroppo:
- minestrina in brodo vegetale con parmigiano abbondante e formaggino sciolto;
- insalatina con carote;
- frutta in abbondanza.

Vado, altrimenti si esaurisce l'ora d'aria!

Etichette: