Zot!

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo!

28 maggio 2004

Morta(cc)i vostri!

Ieri sera mi ero ormai sdraiato sul futon pronto per prendere sonno, quando implacabile è arrivata l'ispirazione.

L'ispirazione non può essere trascurata, bisogna curarla, assecondarla, carezzarla.
Il problema è che lei prima di arrivare non avvisa quasi mai, e quando lo fa i suoi segnali sono quasi impercettibili. Quando poi, oltre a non avvisare, arriva anche in piena notte la situazione deve essere gestita con particolare attenzione.
Erano ormai le due di notte abbondanti e, preso il coraggio a due mani, decido di assecondarla: mi sono alzato. Acceso il monitor mi sono messo a scrivere delle mie vicissitudini bancarie alle prese con il mutuo ed alle tre, placato l'impeto ispiratore, salvo la bozza e mi corico esausto col proposito di pubblicare l'intervento durante la giornata di oggi.
Pausa pranzo. Approfitto della calma apparente che mi circonda e mi metto a pubblicare il mio splendido intervento.
Pubblico ma mi accorgo che c'è un errore. Vado in aggiornamento e sistemo quello che c'è da sistemare. Pubblico di nuovo, vado sul blog per vedere se è tutto a posto e... l'intervento è sparito, non c'è più, scomparso nei meandri dei server di Excite. S'intitolava "Mutuo Soccorso".

Sempre con la massima simpatia, s'intende...

Etichette: