Zot!

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo!

22 settembre 2003

Il torcicollo

Deve essere stata la punizione per aver poltrito a letto ben oltre l'orario della sveglia e soprattutto oltre i limiti consentiti dalla riunione che avevo in ufficio quella che mi ha colpito stamattina mentre conducevo la mia quotidiana lotta con il futon..
Quel maledetto! Tutti i giorni la stessa storia, non mi vuole lasciar andare!
Eppure peso abbastanza e non deve essere proprio il massimo della vita avermi sul groppone per più di sette ore e invece niente, mi intrattiene come se avesse delle invisibili ventose che rendono il mio risveglio lungo e sofferente!
Sonnecchiavo e mi rigiravo nel letto disturbato ogni otto minuti dalla sveglia che implacabile mi ricordava che era giunta l'ora di alzarmi, quando una fitta improvvisa attraversava la mia spalla destra dal collo alle prime vertebre della colonna vertebrale.
Lì per lì ho pensato che fosse un dolorino passeggero che sarebbe passato di lì a poco. Niente di tutto ciò, adesso non riesco nemmeno a girare la testa e per volgere lo sguardo a destra devo girarmi con tutto il corpo..
Stasera si tenta la carta "raggi infrarossi", un po' di calore potrebbe sistemare le cose!

Etichette: