Zot!

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo!

25 luglio 2003

Il triangolino

L'angolo basso di ogni pagina della mia agenda è tratteggiato per facilitarne la rimozione. Togliere l'angolino basso di ogni pagina - il triangolino, appunto - rende agevole l'apertura dell'agenda alla settimana corrente, basta mettere il ditino al posto giusto.


Un'altra cosa che è molto importante sapere, è che durante il fine settimana rimuovo dalla mia mente - e dalla mia vita - tutto quello che riguarda il lavoro. L'agenda, utilizzata solo a fini lavorativi, segue anch'essa la strada dell'oblio!

Detto tutto questo non dovrebbe essere difficile intuire che il giorno dedicato allo strappo del famoso triangolino è lunedì.
Ebbene, lunedì scorso ho strappato per errore due triangolini, quello di questa settimana e quello della prossima e siccome un lunedì in ufficio senza strappare il triangolino non ha senso, ho deciso: mi prendo un giorno di ferie!

Etichette: