Il Chinotto, l'acqua minerale e... buonuicchend!
Pare che negli ultimi tempi il venerdì pomeriggio per me sia il momento di maggior ispirazione per scrivere sul blog e non c'è proprio motivo per non accondiscendere questa ispirazione.
Certo, il venerdì pomeriggio è un momento particolare della settimana, l'ufficio presso il quale lavoro è pressochè deserto perchè qui il venerdì si esce alle 14:30. O meglio, escono tutti tranne i consulenti esterni che invece continuano ad oltranza, fino ad esaurimento scorte!
Il mio dirimpettaio, consulente anche lui, parla da solo e si rimprovera con severità per non so quale motivo.
Dal punto di vista climatico si sta un po' meglio della settimana passata, ma dipende solamente dalla temperatura esterna che si è decisamente abbassata e dal colpo di mano che ho fatto aprendo finestra e porta in modo che si crei una quasi impercettibile brezzolina tiepida che è sempre meglio dell'aria condizionata che puzza e basta!
Galvanizzato dalla conquista della finestra aperta mi sono messo a sgasare il chinotto scuotendo la lattina. Risultato: un fiotto di chinotto si è andato ad infrangere contro la mia camicia. Non contento, il destino si è servito anche della bottiglietta d'acqua minerale acquistata insieme al chinotto per farmi innervosire. La bottiglietta maledetta non ne voleva sapere di aprirsi! Sono stato costretto a sbattere più volte il tappo sul pavimento (mi si dice sia una tecnica infallibile in mancanza di un coltello per tagliare i dentini) ed alla fine, passate le escoriazioni alla mano che mi ero procurato durante i primi tentativi, ho vinto io!
E se sono sopravvissuto al chinotto e all'acqua minerale, ce la posso fare anche ad arrivare fino alle 18:30, nonostante i "BUONUICCHEND" che lambiscono le mie orecchie!
Etichette: relazioni
Commenti (0)
Posta un commento | Torna alla Home di Zot!