Zot!

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo!

13 agosto 2003

Ci siamo quasi...

Ebbene sì,
anche il penultimo giorno di lavoro prima delle ferie sta sfumando via!
E dire che oggi volevo uscire presto.. mi aspettano una serie infinita di faccende preparatorie alla partenza: lavaggio e stiraggio panni, sistemata a casa che si trova in condizioni pietose, lavaggio della macchina che si trova in condizioni più che pietose, supermercato per comprare le ultime cose.. e sicuramente in questo momento mi sta sfuggendo qualcosa di importantissimo che mi farà stare tutto il viaggio con l'idea "devo essermi dimenticato qualcosa ma non so bene cosa..."
Ma poi mi fermo e rifletto. Sono stato otto ore in ufficio a rompermi i coglioni senza praticamente nulla da fare ed ora mi ritrovo a dover fare in tre ore quello per cui sarebbe necessaria una giornata!
Cambiare modello, cambiare vita..
Meditate gente, meditate...

Etichette: