Zot!

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo!

29 settembre 2003

Black Out, conseguenze

Roma - Lunedì 29 settembre ore 12:40 - un ufficio qualunque.

IO (in piedi accanto alla porta con la mano sulla maniglia nell'atto di uscire): Buon pranzo, a dopo!

LUI (con un filo di voce): altrettanto

LUI (stavolta a voce alta): tu resti qui adesso?

IO: no, sto andando a pranzo..

LUI: certo è un po' prestino, ma avevo apputamento con una persona che non arriva...

IO [penso]: ...sti cazzi!
IO [dico]: perchè, che ore sono?

LUI: le dodici e quaranta..

IO [penso]: è tornata la luce ma si sono dimenticati di attaccargli la spina!
IO [dico]: credi sia presto? Io vado sempre a mangiare a quest'ora!

LUI: ah, vabbè..

IO [penso]: ce mancherebbe...


E' quasi l'una e sono ancora qui.. questa cosa dovevo buttarla giù ad ogni costo!

Dimenticavo.. buon pranzo!
E cercate di prendere tutto quello che di bello vi capita nella vita!

PS: LUI è tornato e non credo abbia pranzato.. bah!

Etichette: