Zot!

Grande è la confusione sopra e sotto il cielo!

17 febbraio 2006

Triplo senso mortale

Luogo

Bar sito all'interno dell'ufficio dove lavoro.

Personaggi
Il barista
La banchista
Gruppo di avventori, tra cui Arianna

I fatti
Sono intento a gustarmi il caffè caldo e fumante, che mi aspetta nella tazzina proprio davanti a me. Tutto attorno è pieno di gente, faticosamente riesco a farmi spazio per prendere la bustina di zucchero. La mia attenzione è tutta per la mia dose pomeridiana di caffeina, quando tra le solite grida di avventori e addetti alla somministrazione spicca il barista: "Eccolo pronto per Arianna!" e la banchista che gli risponde: "Ma Arianna lo prende lungo...".
Alzo gli occhi, mi guardo attorno e ancora mi sto chiedendo se ce l'avesse con il barista, con il caffè o con Arianna.

Etichette: